www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo

ARGOMENTO: maglie decatlone

maglie decatlone 15 Gen 2013 15:13 #43

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
60 euri diviso tutti(x l'impianto) + costo maglia(decatlone o altra cambia il prezzo..) + sublimazione.
Io ho capito così
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 15 Gen 2013 17:13 #44

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
adesso vi dico cosa minchia ho capito io

ci sono 2 versioni una da 10+15 euro che è a sublimazione e non ha costi di impianto, minimo 20 magliette perchè altrimenti non conviene accendere il plotter, la maglietta si va a prendere da decatlone

che è questa

magliamortale.jpg


poi c'è la versione più figa a serigrafia che necessita di impianto che costa 52+iva + 60 euro di impianto da spalmare sui partecipante all'acquisto

la versione più figa ha 3 grafiche (vedi foto), ma alla fine la grafica stampata sarà solo una delle 3 dato che credo che ci voglia un impianto per ogni grafica, in questo caso la maglietta la procura oki cosi può farci un po di cresta gallis

n.1
Grafica1.jpg


n.2
Grafica2.jpg


n.3
Grafica3.jpg


o no?

se è cosi occorre dire quali maglie uno vuole tutte e due? solo decatlone? solo quella figa? e per quella figa occorre aggiungere il tipo di grafica scelta, n.1 n.2 n.3 oppure indifferente
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 16 Gen 2013 09:24 #45

  • Sonia
  • Avatar di Sonia
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 5
  • Reputazione : 0
Bene, allora io voto DECATLONE FOREVER! Forse è più pratica a manica corta... ma va bene anche a manica lunga se preferite.
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 16 Gen 2013 19:43 #46

  • Pierotti
  • Avatar di Pierotti
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 4
  • Reputazione : 0
ecco le mie proposte knafgraf-iche per le magliette blanche...
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 16 Gen 2013 20:02 #47

  • Oki
  • Avatar di Oki
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 50
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
ecco le maglie definitive approvate ieri sera ...le ho messe in produzione per i 10 che hanno accettato...tutti gli altri hanno pochi giorni per confermare ...

Costo 52,00 euro + iva (se l'iva e' un problema me l'accollo io e scarico ) + 65,00 di impianto da dividere per tutti i partecipanti.
magliedefinitive.jpg
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

maglie decatlone 16 Gen 2013 20:14 #48

  • Oki
  • Avatar di Oki
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 50
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
altre maglie secondarie e gia' messe in produzione solite 10 ...chi la vuole lo dica entro pochi giorni .
euro 30,00/35,00
maglie2.jpg

finita
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work