www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo
Occhio a non spararla troppo grossa perchè poi chi la deve attuare è il mago del vuvuvu a cui spetta l'ultima parola
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Riforma costituzionale

Riforma costituzionale 01 Set 2014 20:39 #1

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
Prima del voto, discussione.

Knaf propone modifica al regolamento funerario (click a sx su pompe funebri per leggerlo)

Attualmente viene assegnato un punto ad evento, con la modifica proposta da knaf viene assegnato un punto a giro, es, evento prevede 3 giri attualmente ti cucchi un punto, dopo ti cucchi 3 punti

potete proporre i vostri emendamenti ed i vostri insulti (al relatore Knaf) fino a domenica 7 ore 23:59 dopo la proposta va al voto

La proposta originale del relatore Knaf

Ecco portata a termine da Alle, Halfio e Knaf la seconda e faticosissima "Esplorativa" sul massiccio del Corno alle Scale, organizzata su due giorni di pedalata e nell'interesse di tutto il gruppo.
Pensiamo, e chiediamo, vada valutata 2 punti perchè si tratta di due percorsi(GPS tracks) tra l'altro di ESTREMA difficoltà.
Inoltre questa esperienza è patrimonio di tutto il gruppo in quanto abbiamo testato diversi percorsi e ci da la possibilità di modularli, in futuro, in diverse condizioni di tempo a disposizione, meteo e partecipanti.
L\'Argomento è stato bloccato.

Riforma costituzionale 01 Set 2014 21:32 #2

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
Mi pare di avere esposto chiaramente il concetto per cui, fermo restando il numero minimo dei partecipanti (3), se un' uscita, o evento, si struttura su più giorni e quindi comprende più giri, i punti da assegnare dovrebbero essere uno per ogni giro fatto.
Onestamente non mi pare una gran rivoluzione ma solo l' applicazione della logica e del buon senso....e visto che dei punti non interessa a nessuno credo che non ci saranno opposizioni se non preconcette.
L\'Argomento è stato bloccato.

Riforma costituzionale 02 Set 2014 16:35 #3

  • Alle
  • Avatar di Alle
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 12
  • Bei discorsi : 2
  • Reputazione : 1
concordo con Knaf, se l'evento è di due giorni, devi clikkare su due date.
se partecipi a due date, fai due giri, quindi è giusto prendere due punti.
se un giorno pedali e uno mangi, un punto giro e un punto taffo

ad esempio, alla DosDiasBike ci siamo fatti due giorni di esplorazione con lo zaino in spalla, affrontando vento ai duecento all'ora in bilico sul crinale, sentiero abbandonato con alberi di traverso, una salita soprannominata "calvario", tagliatelle verdi al cinghiale....insomma, tanti sforzi,vi sembra gusto che pendiamo un punto come i tre che han fatto il giretto pomeridiano intorno agli orti degli anziani a Loiano?
L\'Argomento è stato bloccato.

Riforma costituzionale 02 Set 2014 16:37 #4

  • Alle
  • Avatar di Alle
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 12
  • Bei discorsi : 2
  • Reputazione : 1
dimenticavo, Halfio si è addirittura rotolato in un bosco di ortiche, sempre per testare giri nuovi per conto dei mortals, vuoi dargli un punto solo?
L\'Argomento è stato bloccato.

Riforma costituzionale 02 Set 2014 21:04 #5

  • Halfio
  • Avatar di Halfio
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 4
  • Reputazione : 0
Come non essere d'accordo con Knaff ed Alle, giacché percorsi bigiornalieri esplorati nell'interesse del gruppo; e dunque 2 giri = 2 punti. H
L\'Argomento è stato bloccato.

Riforma costituzionale 03 Set 2014 22:46 #6

  • Salvatore
  • Avatar di Salvatore
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 1
  • Reputazione : 0
Partendo dal presupposto che a me non cambierebbe nulla (dare 1 punto a giro), vorrei ricordare che lo spirito del gruppo, per quello che sono riuscito a capire io, non è accumulare punti ma ritrovarsi a pedalare assieme.
Quindi se cambiamo la regola in questo modo secondo me si innescherebbero delle strategie volte a partecipare magari solo quando ci sono più giri e comunque dopo basterebbe mettersi d'accordo in 3 per accumulare anche in una infrasettimanale 3 punti.
Mi sembra poco corretto nei confronti di chi magari ha partecipato a 3 ritrovi.
Propongo al limite di modificare il regolamento e dare sì 1 punto a giro ma solamente quando il gruppo raggiunge almeno la metà di quanti sono in classifica.

Credo però che questa possiamo fare un'eccezione e premiare i nostri compagni che si sono fatti dei giri esplorativi per noi con anche il doppio dei punti!!!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work