www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo
Non proporre qui le uscite ufficiali, per quelle utilizza l'apposita funzione accessibile dal menù utente dopo avere effettuato l'accesso, quest'area ti serve solo per sottoporre eventuali giri ad uno studio di fattibilità.

Sondaggio: Varianti Alpe

Opzioni sondaggio
  • Va bene cosi Alpe full poi cena
  • Biga pomeridiana poi the caldo poi cena
  • Sabato cena e domenica Alpe full
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modifiche Alpe 2.0

Modifiche Alpe 2.0 07 Dic 2012 12:43 #7

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
cosa intendiamo x biga pomeridiana?...dop'magnè?....alle 4 e mezza è già buio e freddissssssssssimo, con la mappazza nello stomaco.
E un partenza h 10,30 fino alle 3/ 3,30?...sfruttiamo le ore di luce e qualche grado in più.
Boh...io cmq posso solo sabato.
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 07 Dic 2012 18:06 #8

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
Knaf ha scritto:
cosa intendiamo x biga pomeridiana?...dop'magnè?....alle 4 e mezza è già buio e freddissssssssssimo, con la mappazza nello stomaco.
E un partenza h 10,30 fino alle 3/ 3,30?...sfruttiamo le ore di luce e qualche grado in più.
Boh...io cmq posso solo sabato.

se puoi solo sabato metti la preferenza sabato è un voto a maggioranza, per me una biga pomeridiana potrebbe essere partire alle 13 (ma partire alle 13 non trovarsi alle 13) che vuol dire che alle 13 il kalvo da il tiro al cancello e noi usciamo in bici, quindi trovarci su verso le 12/12e15 poi possiamo fare come ho detto la variante pierotti e ritorno per via di mezzo ma tutta in asfalto da fare un giro di circa 3 ore, comunque stasera davanti alla birra citofoniamo al kalvo e prendiamo decisione definitiva, cmq sul fatto che sia sabato direi che non ci piove (ci nevica :woohoo: )
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 07 Dic 2012 18:29 #9

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
ho avuto un breve consulto col Kalvo, ho postato il resoconto nei commenti dell'evento
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work