www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo
Non proporre qui le uscite ufficiali, per quelle utilizza l'apposita funzione accessibile dal menù utente dopo avere effettuato l'accesso, quest'area ti serve solo per sottoporre eventuali giri ad uno studio di fattibilità.

Sondaggio: Varianti Alpe

Opzioni sondaggio
  • Va bene cosi Alpe full poi cena
  • Biga pomeridiana poi the caldo poi cena
  • Sabato cena e domenica Alpe full
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modifiche Alpe 2.0

Modifiche Alpe 2.0 05 Dic 2012 18:38 #1

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
Sabato 8 ci sono delle remotissime probabilità di neve, mentre per domenica è previsto sole tutto il giorno, come volete modificare eventualmente il giro? si sonda in alto

Nota : per biga pomeridiana ci si trova alle 13:00
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 05 Dic 2012 18:47 #2

  • Kalvo
  • Avatar di Kalvo
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 12
  • Bei discorsi : 3
  • Reputazione : -2
Io sono già qui, a me va bene tutto, Andare a venerdi vi aggiorno sulle condizioni meteo Loianesi.
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 05 Dic 2012 19:18 #3

  • Oki
  • Avatar di Oki
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 50
  • Bei discorsi : 1
  • Reputazione : 0
dunque, io e Uappo (amico immaginario) siamo per domenica mentre Berno (il mio pupazzo di neve) chiaramente preferisce Sabato...dice che il giro di domenica lo farebbe tanto per sciogliersi .... :lol:
due contro uno...vada per domenica:)
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 06 Dic 2012 11:58 #4

  • Sonia
  • Avatar di Sonia
  • OFFLINE
  • Autistico
  • Messaggi: 5
  • Reputazione : 0
Ci sono anche io! Però, neve a parte, in caso di Alpe full, la mia sforma fisica mi suggerisce di fermarmi dopo la discesa di Cedrecchia, insomma voglio evitare anche l'ultima salita, sennò schianto per strada... In tal caso potrei organizzarmi con la mia macchina e salire alla partenza con qualcuno, tipo Alle di Sas Marcaun? O qualche altra schiampa come me?
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 06 Dic 2012 15:53 #5

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
pare prendere corpo la biga pomeridiana, se sarà cosi dopo ci sarà un sondaggio su che tipo di the ci deve fare il kalvo
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Modifiche Alpe 2.0 06 Dic 2012 15:56 #6

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
Sonia ha scritto:
Ci sono anche io! Però, neve a parte, in caso di Alpe full, la mia sforma fisica mi suggerisce di fermarmi dopo la discesa di Cedrecchia, insomma voglio evitare anche l'ultima salita, sennò schianto per strada... In tal caso potrei organizzarmi con la mia macchina e salire alla partenza con qualcuno, tipo Alle di Sas Marcaun? O qualche altra schiampa come me?

se passa la biga pomeridiana direi che hai risolto tutto dato che non credo andremo all'alpe o cedrecchia, probabilmente faremo una variante pierotti con via di mezzo su asfalto
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work