www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it
Ciao, Visitatore anonimo
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Avviso ai (ciclo)naviganti

Avviso ai (ciclo)naviganti 10 Dic 2012 15:48 #1

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
Urge una bella birro-riunione x definire la divisa ufficiale dei MORTALBIKERS.
Proponete una sera(..facciamo un doodle?) x dare un senso allo sforzo dei disegnatori del Logo.
Per l'occasione verrĂ  offerta gratuitamente la bevanda ufficiale del gruppo...L'INTROVABILE SUCCO DI RAPA ROSSA!!!

Partecipate numerosi!
Knaffff
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Avviso ai (ciclo)naviganti 11 Dic 2012 17:41 #2

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
faccio l'evento con un copia/incolla
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Avviso ai (ciclo)naviganti 13 Dic 2012 10:56 #3

  • Obtorto
  • Avatar di Obtorto
  • OFFLINE
  • Mago del vuvuvu
  • Messaggi: 85
  • Bei discorsi : 9
  • Reputazione : 1
Un'idea per il locale di venerdi

Ascoltare allegato e leggere

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente
innanzi a tutt’a questo locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che effettivamenti
ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro
che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo
come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente giusto che,
affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio...Vabbuon’?
E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto
a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole
ampie respivo.....Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento
rentiamo prima al ll-localo che nciaospitato e quello che ciĂ  portato...
in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi
e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontĂ 
nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la piĂą ampio respivo....di
questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che noi...siamo qui per fare
una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben’? Che noi siamo state trattate
come fratelli di questo pundo...verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava
che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben’?
Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comunque e in tutte
le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo...
Vabbuò? E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo...che
a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato da me il primo...me rivè...
mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben’? E spera ca tutti voi cari
cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato
che appettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza...
Cari amici veramenti è questo che ia diche e dichiaro inanzitutto al popolo che
veramente è una cosa buona e giusta e dover’ di ringraziare a coloro che gi è venut’ e
ngiaospitat’ in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo
e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme
di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam’affettivemente fiere
di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!
Allegati:
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.

Avviso ai (ciclo)naviganti 13 Dic 2012 11:41 #4

  • Knaf
  • Avatar di Knaf
  • OFFLINE
  • Loquace
  • Messaggi: 60
  • Bei discorsi : 11
  • Reputazione : 1
qualunquemente sono daccordo che u localo d'P.zza dei Martiri fusse ggiusto p'nuie
Per rispondere o partecipare devi effettuare l'accesso.
  • Pagina:
  • 1
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work