www.idronauti.it www.sonoidrico.it www.onanisti.it www.straniumani.it www.ifixtcentcen.it

Votazioni

E-mail Stampa

Bicamerale (vedi forum per la campagna elettorale)

Aperte le votazioni, da oggi 01/03/2013 fino alle ore 23:59 del 08/03/2013 - Chi vuole più tempo lo deve comunicare

Lo scrivo per OKI, per votare cerca "Gabina Elettorale" nelle opzioni a sinistra

Per partecipare al voto devi avere la tessera del sito

Si vota per apportare modifche al regolamento funerario (lo scrivo per OKI, vedi Pompe Funebri nelle opzioni a sinistra)

Si vota con sistema "Uninominale a secco", nel senso che non saranno usati lubrificanti con chi perde

Se non sapevi di questa iniziativa leggi : Feeds e aggiornamenti via mail

 

lago scaffaiolo
lago scaf...
Occhio Pollino
Occhio Po...
Avviso Bonario
Avviso Bo...
Sassi e ponticelli
Sassi e p...
Libero
Libero
Bastafango!
Bastafango!
Vado a Monte Sole
Vado a Mo...
FACEBOOK

Commenti Foto



IT : Questo sito usa i cookies - Senza questi cookies il sito non funzionerebbe / EN : This website uses cookies - Without these cookies, the website simply would not work